Il grande cinema in anteprima

OGNI VENERDI' UN FILM IN ANTEPRIMA: SCOPRI PREMIERE INFINTY+

Come mai prima d’ora, il grande cinema è su Infinity!
Con Premiere Infinity+ avrai in regalo in anteprima i grandi titoli usciti nelle sale cinematografiche. 

Clicca sul video qui sotto per scoprire i titoli in Premiere su Infinity+ disponibili ad aprile!

 

 

E quando diciamo “anteprima” parliamo di titoli che potrai trovare su Infinity+, usciti nelle sale cinematografiche nell'ultimo anno o inediti!

Non perdere l'appuntamento: ogni venerdì ti aspetta un nuovo titolo che sarà disponibile gratuitamente per tutta la settimana.
Ma non temere, allo scadere sarà sostituito con un altro film in anteprima, anche questo disponibile per sette giorni.

 

I film in programma ad aprile sono:

TITOLO FILM DATA ENTRATA DATA USCITA
BUFFALO KIDS 04/04/2025 10/04/2025
BEETLEJUICE BEETLEJUICE 11/04/2025 17/04/2025
LA STANZA ACCANTO 18/04/2025 24/04/2025
COME FAR LITIGARE MAMMA E PAPA' 25/04/2025 01/05/2025

 

Dal 4 al 10 aprile
BUFFALO KIDS
Tom e Mary sono due fratelli irlandesi che raggiungono l'America per unirsi a uno zio che è l'unico parente rimastogli. All'arrivo però lui non c'è e i due iniziano un lungo viaggio che dovrebbe portarli a raggiungerlo in California. Sul percorso incontrano Nick, un loro coetaneo disabile costretto su una sedia a rotelle. Il terzetto affronterà numerose avventure.

 

Dal 11 al 17 aprile
BEETLEJUICE BEETLEJUICE
E' vietato pronunciare il nome di Beetlejuice 3 volte!!! Ma Lydia, tornata a Winter River e di nuovo perseguitata dalle apparizioni dello spiritello maligno, non solo lo evoca, ma addirittura si allea con lui per salvare la figlia Astrid dal regno dei morti. Umani e fantasmi, vivi e morti, sopra e sotto terra: un turbinio di inseguimenti, fughe, scambi, tradimenti e vendette, ma alla fine tutto torno al suo posto e alla sua dimensione, naturale e sovrannaturale. O quasi.

 

Dal 18 al 24 aprile
LA STANZA ACCANTO

Martha, reporter di guerra con un tumore terminale, non ha paura della morte ma di andarsene senza dignità, deteriorata nel corpo e nell'anima. Decide quindi di porre fine alla propria vita, prima che sia la malattia a ucciderla, ingerendo una pillola trovata sul dark web. Ma per farlo ha bisogno di una persona che le stia vicino. Sarà Ingrid, amica di vecchia data e scrittrice di successo, l'unica ad accettare di dormire nella stanza accanto alla sua, in una meravigliosa villa immersa nella natura.

 

 Dal 25 aprile al 1 maggio
COME FAR LITIGARE MAMMA E PAPA'
"Non c'è niente di più egoista di una coppia che si ama". Gabriele ha una famiglia perfetta ovvero 2 genitori innamorati che si dedicano a lui, ma in realtà vorrebbe essere come i suoi compagni di classe figli di separati: avere regali, vacanze, paghette doppie e maggiore libertà. Così, quando mamma e papà decidono di trasferirsi in campagna e cambiare vita, Gabriele, terrorizzato di diventare un contadino, trama un piano diabolico con la sua migliore amica per farli separare.

 

Questo articolo ti è stato utile?