Se hai attivato uno o più servizi a pagamento (Channel) sul tuo account, puoi gestire i tuoi pagamenti in qualunque momento direttamente dal tuo Mediaset Account.
Come gestire la tua sottoscrizione
Accedi al tuo Mediaset Account da web o dispositivo mobile inserendo le tue credenziali. Di seguito accedi alla sezione I tuoi Piani e i tuoi Noleggi e clicca su DETTAGLI per visualizzare i Channels attivati sul tuo account:.
Nella pagina successiva troverai la lista di tutti i Channels e il relativo stato di ciascuno:
- ATTIVO significa che hai una sottoscrizione attiva per quel servizio e che quindi puoi fruire dei contenuti inclusi nel pacchetto
- NON ATTIVO significa che la sottoscrizione per quel servizio è già terminata e quindi non è più attiva sul tuo account
Per ciascun pacchetto nella lista puoi decidere di gestire il rinnovo cliccando su DETTAGLI.
Come sospendere il rinnovo automatico
Se il rinnovo è abilitato, la sottoscrizione per quel Channel si rinnoverà il giorno indicato nella riga Rinnovo al costo previsto per il pacchetto sottoscritto. Se desideri sospendere il rinnovo, ti basterà cliccare su DISATTIVA RINNOVO: in questo modo sospenderai i prossimi pagamenti relativi al piano che stai disattivando. Ricorda che in questo modo sospendi il rinnovo ma potrai fruire ancora dei contenuti del piano fino alla data di scadenza indicata, ovvero fino al termine del periodo già pagato.
Ti ricordiamo che la sospensione deve essere effettuata almeno 24 ore prima del rinnovo automatico.
Se hai attivato Mediaset Infinity tramite Vodafone, in questa pagina troverai il link per sospendere la tua sottoscrizione direttamente dalla piattaforma Vodafone.
Se invece il tuo account è attivo tramite Apple ID, dovrai sospendere il tuo abbonamento direttamente dalle impostazioni del tuo dispositivo Apple nell'area Gestisci Abbonamenti.
N.B.: Se hai una sottoscrizione al Channel Infinity+ clicca qui
Come riattivare un piano
Se lo stato del pacchetto che vuoi gestire è ancora attivo ma hai disattivato il rinnovo, puoi riattivarlo prima che scada. In questo modo la tua sottoscrizione sarà di nuovo attiva e si rinnoverà come previsto dal piano.
Se invece ormai il pacchetto è scaduto, puoi riattivarlo entrando nei Dettagli e cliccando su RIATTIVA ORA.
Se hai un codice promo o un pass prepagato, puoi inserirlo nel campo Hai un codice promo? prima di riattivarti.
SCOPRI DI PIÙ SU COME USARE UN CODICE PROMO
Vuoi modificare i tuoi pacchetti?
Se sono presenti altre offerte per il pacchetto che hai scelto, cliccando su Scopri quali altri offerte abbiamo per te potrai vedere tutte le soluzioni che abbiamo pensato per te. Attenzione però perché il nuovo piano sovrascriverà immediatamente quello esistente e se previsto, ti verrà addebitato da subito il costo del nuovo piano.