La tua carta di credito è scaduta? Hai cambiato il tuo PayPal?
Nessun problema, nel tuo Mediaset Account puoi sempre modificare il tuo metodo di pagamento.
Come prima cosa, accedi alla piattaforma Mediaset Infinity, e al tuo Mediaset Account (il menu in alto a destra), quindi seleziona la voce "Il tuo metodo di pagamento".
Clicca sull'icona a forma di matita in corrispondenza del tuo metodo di pagamento attuale, e seleziona quale alternativa vuoi utilizzare tra carta di credito, PayPal, o Amazon Pay
A seconda della tua scelta, verrai mandato sul sito (esterno alla piattaforma Mediaset Infinity) del gestore: Nexi (per le Carte di credito), PayPal o Amazon.
Inserisci i dati richiesti e, una volta che il gestore avrà verificato il tuo Metodo di Pagamento, tornerai automaticamente su Mediaset Infinity.
Attenzione: alcuni gestori potrebbero chiedere il pagamento virtuale di 0,01 € come verifica aggiuntiva.
L’ultimo passo: ti verrà richiesto di creare e inserire un PIN (un codice di 4 cifre) che ti servirà per impostare il Parental Control e, se vuoi, potrai anche attivarlo per proteggerti da acquisti indesiderati.
Impostato il PIN, il tuo metodo di pagamento sarà attivo (e noi ti manderemo, sulla casella di posta che hai utilizzato per registrarti a Mediaset Infinity, una comunicazione con la conferma della modifica).
Attenzione: Alcuni metodi di pagamento non sono modificabili: se al tuo account hai associato il pagamento tramite acquisti in app di Apple o Amazon, oppure se sei hai attivato Infinity+ tramite TIM Vision o Vodafone, non potrai sostituire questi metodi con altri, e dovrai creare una nuova utenza a cui associare un metodo di pagamento diverso.