Grazie al download puoi portare sempre con te le tue serie o i tuoi film preferiti!
- Scaricare un contenuto su Mediaset Infinity è semplice e veloce, ti basta:
- accedere al tuo profilo sull'App di Mediaset Infinity (il download è disponibile solo in App)
- aver attivato la GOLD experience o uno dei nostri Channels
- essere connesso ad una rete e disporre di spazio di archiviazione sufficiente
- selezionare l’icona del download
- avviare il download cliccando sull'icona - Tieni presente che non tutti i contenuti possono essere scaricati, ma per riconoscerli ti basta cercare l'icona del download .
Dove è presente ti sarà quindi possibile scaricare il contenuto selezionato.
Se hai attivato uno dei nostri Channels potrai scaricare i contenuti a pagamento disponibili per quel determinato Channel, mentre se vuoi scaricare uno dei contenuti gratuiti di Mediaset Infinity devi attivare la GOLD experience. - Per gestire e consultare le impostazioni del download, vai nella sezione ‘’Le tue liste’’ che trovi nella Home (la pagina resta disponibile anche in mancanza di connessione).
Qui potrai anche consultare lo stato dei tuoi download e decidere se sospendere, riprendere o annullare il contenuto scaricato con un semplice click. - DOWNLOAD EFFETTUATO – il contenuto che hai scelto è pronto per la visione
IN CORSO – controlla la percentuale di download
IN CODA - il primo video sarà in stato "In corso" mentre gli altri rimarranno "In coda", e potrai scegliere se dargli priorità cliccando su ‘’Scarica subito’’
SOSPESO – riattiva il download (con la sospensione attiva non potrai scaricare nuovi contenuti né modificare quelli in coda)
FALLITO – il download è fallito, scegli se riprovare
CONTENUTO SCADUTO – il contenuto è scaduto puoi eliminarlo
DOWNLOAD SCADUTO – il download del contenuto scelto è scaduto, scegli se eliminarlo o rinnovarlo (i contenuti scaricati rimangono disponibili fino alla data di scadenza indicata)
NON DISPONIBILE – il contenuto non è più disponibile al download, eliminalo
Se effettui il logout dal tuo profilo o disinstalli l'App, tutti i contenuti scaricati verranno rimossi, dovrai quindi accedere e scaricarli nuovamente.