Su app Android
Se quando clicchi su login si apre una schermata nera, invece di quella per l'accesso, potrebbe essere il tuo browser predefinito di sistema che blocca la corretta visualizzazione della pagina di login all'interno della nostra applicazione.
Puoi verificare (e modificare) il browser predefinito del tuo dispositivo Android nella sezione "Impostazioni" del tuo dispositivo, nella sezione "Applicazioni".
A seconda della marca e del modello (oltre che della versione di Android) del tuo dispositivo, la localizzazione di questa opzione può essere varia, quindi ti suggeriamo di fare riferimento alla manualistica del tuo dispositivo.
Su Web
Se il problema si presenta sul tuo browser web, invece, le cause possono essere varie: un antivirus particolarmente restrittivo, un plugin del browser (installato e attivato da te o dall'antivirus stesso), un browser obsoleto, etc.
Prova, come prima cosa, ad accedere al nostro sito da una sessione di navigazione in incognito utilizzando il tuo solito browser, e verifica se il problema si risolve: in questo caso, è possibile che sia causato da un plugin del tuo browser.
Puoi anche provare a cambiare il browser oppure, come ultima opzione, provare a disattivare (temporaneamente) il tuo antivirus per verificare se il problema è ancora presente.
Se nessuna di queste soluzioni funziona, ricordati che puoi contattare il nostro Customer Care tramite mail (scrivendo a support@mediasetinfinity.it), tramite Chat e tramite Whatsapp (queste due opzioni sono disponibili solo agli utenti registrati).