Per un limite nei diritti di trasmissione, la maggior parte dei contenuti gratuiti di Mediaset Infinity è disponibile solo in territorio italiano.
Se non hai una sottoscrizione attiva a Infinity+, alla Gold Experience, o a Mediaset International, e provi a fruire di uno di questi contenuti mentre ti trovi fuori dai confini italiani, riceverai il seguente messaggio di errore (a seconda del dispositivo, potrebbe comparire anche il testo "Questo contenuto non è disponibile nel paese in cui ti trovi").
Se invece ricevi questo messaggio quando provi a fruire di un contenuto dall'Italia, il problema potrebbe essere dovuto all'errata geolocalizzazione dell'IP da cui ti colleghi.
Puoi verificare la localizzazione tramite il servizio di MaxMind, a cui Mediaset fa riferimento proprio per la localizzazione degli IP dei propri utenti.
Ti basterà andare all'indirizzo https://www.maxmind.com/en/locate-my-ip-address dal dispositivo su cui si verifica l'errore (o da un dispositivo connesso alla stessa rete e allo stesso ISP).
- Se il servizio ti localizza all'estero, ti consigliamo di contattare l'assistenza del tuo ISP per trovare una soluzione con loro
- Se invece la localizzazione è corretta, e risulti effettivamente in Italia, contatta il nostro Customer Care segnalando il problema, allegando uno screenshot di quanto mostrato sulla pagina di MaxMind (come nell'esempio qui sotto)