Per un limite nei diritti di trasmissione, la maggior parte dei contenuti gratuiti di Mediaset Infinity è disponibile solo in territorio italiano.
Se non hai una sottoscrizione attiva a Infinity+, alla Gold Experience o a Mediaset International e provi a fruire di uno di questi contenuti mentre ti trovi fuori dai confini italiani, riceverai questo messaggio di errore (a seconda del dispositivo, potrebbe comparire anche il testo "Questo contenuto non è disponibile nel paese in cui ti trovi").
Se invece ricevi questo messaggio quando provi a fruire di un contenuto dall'Italia, il problema potrebbe essere dovuto all'errata geolocalizzazione dell'IP da cui ti colleghi.
Puoi verificare la localizzazione tramite il servizio di MaxMind, a cui Mediaset fa riferimento proprio per la localizzazione degli IP dei propri utenti.
Ti basterà andare all'indirizzo https://www.maxmind.com/en/locate-my-ip-address dal dispositivo su cui si verifica l'errore (o da un dispositivo connesso alla stessa rete e allo stesso ISP): se il servizio ti localizza all'estero, ti consigliamo di contattare l'assistenza del tuo ISP per trovare una soluzione con loro.
Se invece la localizzazione è corretta, e risulti effettivamente in Italia, contatta il nostro Customer Care segnalando il problema, allegando uno screenshot di quanto mostrato sulla pagina di MaxMind (come nell'esempio qui sotto)