Codice di errore: "Playback-Shaka-1002" e "Playback-Shaka-1003"

Questo errore si presenta nel momento in cui la connessione internet tra il dispositivo che stai utilizzando e i nostri sistemi informatici non è particolarmente performante, oppure non è stabile.

La soluzione più rapida all'errore è fare il refresh della pagina web oppure, nel caso di contenuti fruiti su App per SmartTV o per Android, provare a uscire dal contenuto che ha presentato l'errore, e poi provare nuovamente ad avviarlo.

In alternativa, se l'occorrenza dell'errore fosse più che sporadica, puoi provare a risolvere il problema effettuando un reset elettrico del tuo modem: 

  1. spegni il modem
  2. scollegalo dalla presa di corrente 
  3. attendi almeno 3/5 minuti
  4. ricollega il modem e riavvialo

Una volta tornata attiva la connessione, prova nuovamente a fruire dei contenuti, l'errore non dovrebbe più presentarsi.

Se invece stai fruendo da rete dati, puoi disattivare la rete, riavviare il dispositivo e riattivare la rete.

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