Addebiti non riconosciuti

Hai ricevuto un addebito che non riconosci? Prima di contattarci verifica se ricadi in queste casistiche:

  1. Se hai attivato un Channel tramite un codice promo controlla di aver disattivato il rinnovo automatico entro le 24h dalla scadenza della promozione.
    Il codice promo ti permette di fruire di uno o più Channel a pagamento per un periodo di tempo prestabilito, al termine del quale si rinnoverà automaticamente come indicato nella comunicazione promozionale ricevuta. Potresti quindi aver ricevuto un addebito per il rinnovo del Channel stesso.
  2. Se hai attivato uno dei nostri piani controlla di aver disattivato il rinnovo automatico entro le 24h dal rinnovo; altrimenti potresti aver ricevuto un addebito per il rinnovo del piano scelto (mensile, semestrale o annuale).
  3. Se hai attivato un periodo di Trial potresti aver ricevuto un addebito in quanto il sistema ha riconosciuto che il tuo indirizzo mail o il tuo metodo di pagamento erano già stati utilizzati per un periodo di prova, e ti ha presentato in fase di attivazione direttamente l'opzione di acquisto del piano.

Ti ricordiamo quindi che la disattivazione del servizio può essere richiesta autonomamente in qualsiasi momento, ma deve essere effettuata almeno 24h prima della scadenza di una promozione o di un rinnovo del piano. In assenza di sospensione, il sistema si comporterà come previsto dalle condizioni generali di servizio rinnovando automaticamente il pagamento.

Disattivando il piano potrai continuare a fruire dei contenuti fino al termine del periodo pagato o promozionale.

Questo articolo ti è stato utile?