Il tuo pagamento non è stato accettato? Prima di contattarci verifica se ricardi in queste casistiche:
- Se riscontri l'errore MXPURCHASE, potrebbe significare che il tuo metodo di pagamento è scaduto, o ha fondi insufficienti all'acquisto.
- Se hai attivato in precedenza una sottoscrizione utilizzando un metodo di pagamento terzo (iTunes, Vodafone, acquisti in App Amazon) non potrai eseguire acquisti al difuori della tua piattaforma di pagamento. In questi casi dovrai per forza creare una nuova utenza con un nuovo indirizzo email associando come metodo di pagamento la carta di credito, Paypal o Amazon Pay.
- Se stai provando ad effettuare un acquisto o attivare una promozione su un dispositivo Apple, non potrai procedere per una politica commerciale della stessa Apple. In questo caso dovrai procedere con l'acquisto da un altro dispositivo.
Non allarmarti se il tuo ultimo pagamento non è andato a buon fine: per 8 giorni i sistemi manterranno attiva la tua sottoscrizione e tenteranno di effettuare l'addebito; se in quest’arco di tempo la transazione avrà successo la tua sottoscrizione resterà attiva, altrimenti si disattiverà.