Segnalazioni Digitale Terrestre

Riscontri problemi nella ricezione del tuo segnale tv?


Il nostro team di Assistenza si occupa esclusivamente delle segnalazioni relative alla piattaforma digitale Mediaset Infinity. Non è in grado di darti supporto sui canali lineari.

 

Se incontri problemi con il segnale del digitale terrestre, il problema potrebbe essere causato dalla tua antenna. Ti consigliamo di effettuare le seguenti verifiche:

  • controlla gli altri canali nazionali del digitale terrestre, posizionandoti sui canali dall'1 al 10 del tuo telecomando
  • chiedi ai tuoi vicini di casa se anche loro riscontrano lo stesso problema di ricezione

Se hai già verificato con un antennista che il tuo impianto funzioni, puoi contattare il team tecnico di Mediaset. Per farlo, compila il form online che trovi all'indirizzo https://www.mediaset.it/segnalazionidtt 

Attenzione! Devi compilare tutti i dettagli richiesti.

Il team procederà a verificare eventuali anomalie nella copertura del segnale televisivo ,e lo stato delle infrastrutture di trasmissione (come, ad esempio, i ripetitori).

Se dovessero essere necessari ulteriori dati, potrebbe contattarti via email.

Questo articolo ti è stato utile?