L’inserimento di un metodo di pagamento ti permette di accedere a tutte le funzionalità addizionali di Mediaset Infinity: noleggiare singoli contenuti di tuo interesse e/o attivare dei Channels.
Il metodo di pagamento può essere inserito in fase di registrazione del tuo account o in un secondo momento. Se non hai ancora registrato il tuo account:
Se invece hai già un account, puoi aggiungere un metodo di pagamento cliccando su Area Utente, Il tuo account ed entrando nella sottosezione I tuoi dati. A questo punto seleziona INSERISCI e scegli un metodo di pagamento tra quelli proposti.
Potrai scegliere se inserire una carta di credito, una prepagata o un account Paypal. In alternativa puoi anche associare uno dei metodi di pagamento che usi sul tuo account Amazon cliccando sul pulsante Amazon Pay.
Carta di Credito, Amazon Pay o Account Paypal
Quando inserisci uno di questi metodi di pagamento, verrà effettuata una transazione di prova di 0,01€. Questa transazione non comporta un reale pagamento ma serve solo per verificare che sia la prima volta che viene utilizzato quel metodo e che l’account sia univoco. Puoi stare tranquillo: la sicurezza è massima perché le transazioni sono garantite dai nostri partner (Cartasì, Amex, Amazon Pay e Paypal).
Attenzione: se in fase di acquisto riscontri l'errore MXPURCHASE, verifica che sul metodo di pagamento inserito ci siano fondi sufficienti.
Se, per qualsiasi ragione, vuoi modificare i dati inseriti precedentemente, puoi effettuare il cambio in ogni momento nella tua Area Utente.
SCOPRI COME MODIFICARE I TUOI DATI
SCOPRI TUTTO SU PAGAMENTI E FATTURE
Pass prepagato
Se hai un pass e preferisci la comodità del prepagato, puoi tranquillamente utilizzare il codice a tua disposizione per attivare il Channel con l’offerta ad esso collegata. L’offerta non si rinnoverà automaticamente al termine del periodo indicato.
SCOPRI DI PIÙ SUI CODICI PROMO
Acquisti in app Apple
Se hai un dispositivo iOS come iPad o iPhone, puoi utilizzare direttamente come metodo di pagamento i dati associati al tuo account iTunes.
Se hai attivato un’offerta tramite iTunes, puoi gestire la tua sottoscrizione da lì o direttamente dal tuo dispositivo iOS nella sezione Gestione Abbonamenti.
Acquisti in app Amazon
Se possiedi una Amazon Fire Tv Stick, puoi utilizzare il tuo profilo Amazon per attivare la sottoscrizione a Infinity+.
Potrai gestire la sottoscrizione direttamente sul sito Amazon, nella sezione "Iscrizioni e abbonamenti" del tuo profilo utente Amazon.