Se eri un cliente Infinity puoi continuare a fruire del servizio accedendo con le stesse credenziali (username e password) associate al tuo account esistente.
Se avevi una sottoscrizione attiva, il prezzo e la ricorsività della tua sottoscrizione non sono state modificate e puoi continuare a gestirle dalla tua area utente dopo aver eseguito l'accesso.
Se sei stato un cliente Infinity in passato, puoi continuare ad usare le tue credenziali anche su Infinity+ ma per riattivare la tua sottoscrizione dovrai prima completare la registrazione come spiegato qui.
COME ACCEDERE A INFINITY+
Da App per smartphone e tablet
Vai sullo store del tuo dispositivo, cerca l'App Mediaset Infinity e scaricala.
La vecchia applicazione Infinity su questi dispositivi non sarà più utilizzabile quindi se vorrai potrai eliminarla.
Attenzione: se avevi creato tramite sottoscrizione iTunes, aprendo la vecchia applicazione Infinity troverai le credenziali per accedere sull'app Mediaset Infinity quindi, prima di rimuoverla dal tuo dispositivo, assicurati di effettuare l'accesso su Mediaset Infinity.
Da Smart TV
Se avevi già l'app Infinity sulla tua smart TV l'applicazione Infinity viene aggiornata automaticamente: prima di avviare l'app ti basterà verificare che il logo sia cambiato in Mediaset Infinity. Se ciò non è avvenuto, ti invitiamo ad aggiornarla manualmente all'ultima versione.
SEI UN CLIENTE PREMIUM SU INFINITY?
Se hai una sottoscrizione Premium su Infinity attiva puoi continuare ad effettuare l’accesso con il codice contratto e la password del tuo account anche su Mediaset Infinity. Una volta effettuato l’accesso, ti verrà richiesto di aggiungere un indirizzo mail per permetterti di modificare i dati del tuo account e gestire le tue sottoscrizioni.