La piattaforma di Mediaset Infinity adatta la qualità dei suoi video alla quantità di banda disponibile della tua connessione.
Quindi, se ti connetti con una rete veloce -ad esempio in fibra- arriverai a fruire dei contenuti in HD mentre, se la tua rete ha prestazioni inferiori, potresti verificare un abbassamento della qualità complessiva dello streaming.
Questo sistema di buffering e di streaming adattivo necessita di qualche secondo per analizzare la velocità della tua connessione, perciò i primi istanti del video potrebbero essere trasmessi in bassa qualità.
Se dovessi riscontrare problemi durante tutta la visione del contenuto, prova a chiudere le altre applicazioni Internet (p2p, browser, chat, applicazioni, etc.). Se il problema persiste, non disperare, forse è un problema di saturazione della banda Internet: prova a scollegare qualche dispositivo collegato alla tua linea.
Su Mediaset Infinity hai a disposizione contenuti in 4K UHD e HDR. Per visionare i contenuti in FULL HD puoi invece attivare la GOLD Experience e vivere un sacco di altri vantaggi!
Se il tuo televisore è abilitato all’UHD ma non all’HDR, non ti preoccupare, saranno i nostri sistemi ad adattare la qualità video a quella supportata dal tuo dispositivo.