Per noleggiare i nostri contenuti esclusivi è necessario avere un account Mediaset Infinity con associato un metodo di pagamento valido.
- Come si effettua il noleggio?
Per noleggiare un contenuto, accedi direttamente dalla homepage di Mediaset Infinity:
- scegli il contenuto che vuoi noleggiare tra quelli disponibili in catalogo
- apri la scheda del contenuto
- clicca su INFO NOLEGGIO per poter vedere il prezzo
- seleziona PROCEDI per completare l'acquisto
- cliccando su GUARDA partirà invece la visione del contenuto da te noleggiato
'
Una volta completate queste azioni, potrai goderti lo spettacolo, senza nessuna fretta: il film che hai scelto è infatti a tua disposizione per le 48 ore successive, periodo nel quale potrai vederlo tutte le volte che lo vorrai. - Come gestisco i miei Noleggi?
Potrai gestire facilmente e in qualunque momento tutti i tuoi noleggi, ti basta:
- accedere al tuo account Mediaset Infinity
- aprire il tuo MEDIASET ACCOUNT o il Menu principale sull'applicazione
- selezionare I TUOI PIANI E I TUOI NOLEGGI
- controlla la data di scadenza o tutto quello che ti interessa
Il noleggio dei nostri contenuti è disponibile solo ed esclusivamente se il metodo di pagamento associato al tuo account è carta di credito, Paypal o Amazon Pay.
Se il metodo di pagamento associato è invece TIM, Vodafone, Apple (acquisto in-app tramite iTunes) o Amazon (acquisto in-app tramite Amazon store), ovvero se in precedenza hai attivato una sottoscrizione tramite questi metodi di pagamento, non potrai procedere con il noleggio, e non potrai procedere ad acquistare sottoscrizioni se non tramite il partner (e quindi TIM, Vodafone, iTunes o Amazon).
Se al tuo account è associato uno dei metodi di pagamento che permettono il noleggio, ti ricordiamo che su device IOS tramite applicazione non è possibile noleggiare contenuti, e ti invitiamo a farlo tramite browser web o mobile.