Fatturazioni e pagamenti

 

La tua sottoscrizione si rinnoverà in base alle offerte che hai attivato. I relativi addebiti saranno quindi effettuati ad ogni rinnovo sul metodo di pagamento da te inserito, a meno che tu non sospenda il rinnovo automatico dei servizi a pagamento attivi sul tuo account. Trovi tutte le informazioni sullo stato del tuo piano e la data dei prossimi rinnovi nel tuo Mediaset Account, all’interno della sezione I tuoi Piani e i Tuoi Noleggi.

  • Per visualizzare il riepilogo di tutti i pagamenti effettuati clicca in fondo alla pagina “Visualizza storico pagamenti”
  • Vuoi modificare il metodo di pagamento o aggiornarne i dati? Dal tuo Mediaset Account, accedi a il tuo metodo di pagamento  e clicca su Cattura.PNG

Ti ricordiamo che al tuo account può essere associato solo un metodo di pagamento per volta. Quindi, se lo modifichi, tutti i pagamenti futuri avverranno sulla nuova modalità selezionata.

Nel caso in cui tu abbia bisogno di modificare altri dati, trovi maggiori informazioni qui.

Non allarmarti se, per esempio, il tuo ultimo pagamento non è andato a buon fine: per 8 giorni i sistemi manterranno attiva la tua sottoscrizione e tenteranno di effettuare la transazione; se in quest’arco la transazione avrà successo la tua sottoscrizione resterà attiva, altrimenti si disattiverà.

 

SCOPRI DI PIÙ SUI METODI DI PAGAMENTO

Se desideri ricevere via email la fattura dei tuoi pagamenti, puoi richiederla nel tuo Mediaset Account, nella sezione I tuoi Piani i tuoi noleggi, cliccando in fondo alla pagina e attivando l’opzione Chiedo la fattura dei pagamenti. Da quel momento riceverai via mail le fatture per tutti i pagamenti successivi e potrai anche consultarle e scaricarle nella stessa sezione.
Per emettere la fattura abbiamo bisogno del tuo codice fiscale quindi, se non lo hai già inserito nei tuoi dati, ti verrà richiesto di farlo nel momento in cui abiliti la funzionalità.

Questo articolo ti è stato utile?