Sì, ma solo se hai attivato in Italia una sottoscrizione a pagamento e ti trovi in uno degli stati membri dell'Unione Europea; in virtù infatti della normativa europea sulla portabilità, hai la possibilità di usufruire dei contenuti gratuiti di Mediaset Infinity all’interno degli stati membri dell’UE.
È però necessario aver attivato dall’Italia una sottoscrizione a pagamento a Infinity+ o a GOLD, quindi ricordati di farlo prima di partire!
Ricapitolando:
- Se hai attivato la sottoscrizione a Infinity+, potrai fruire in Europa di tutti i contenuti gratuiti di Mediaset Infinity, di tutti i contenuti a pagamento già compresi nel tuo pacchetto Infinity+ e di tutte le funzionalità della GOLD Experience.
- Se hai attivato una sottoscrizione a GOLD, potrai fruire in Europa di tutti i contenuti gratuiti di Mediaset Infinity e delle funzionalità della tua GOLD Experience.
- Se non hai attivato né Infinity+ né GOLD prima di partire, o se ti trovi fuori dal territorio UE i contenuti gratuiti di Mediaset Infinity non saranno invece disponibili.
Ricadi nell’ultima casistica? Non preoccuparti, perché avrai la possibilità di attivare la sottoscrizione al Channel Mediaset International, che offre una selezione dei migliori contenuti live e on demand della nostra piattaforma.
SCOPRI DI PIÙ SU MEDIASET INTERNATIONAL
Vedevo Mediaset Infinity con la VPN, non funziona più?
La piattaforma Mediaset Infinity non permette di collegarsi attraverso l’utilizzo di una VPN.
Se ti trovi all’interno di uno degli stati membri dell’Unione Europea e hai una sottoscrizione attiva a uno dei nostri Channel, però, non ne hai bisogno: i contenuti inclusi nella tua sottoscrizione sono fruibili senza VPN.
Mi trovo all’estero, posso scaricare l’app Mediaset Infinity?
Si, l’app Mediaset Infinity è disponibile negli store iOS e Android di tutto il mondo.
Per poter però fruire dei contenuti gratuiti di Mediaset Infinity devi avere attivato mentre ti trovavi ancora in Italia una sottoscrizione a Infinity+ o a GOLD. Questo ti permetterà di fruire dei contenuti gratuiti da un qualsiasi paese membro dell’Unione Europea.
In alternativa – se non hai una sottoscrizione già attiva, o se ti trovi al di fuori del territorio europeo – è possibile attivare il Channel Mediaset International, che offre una selezione di contenuti live e on demand trasmessi dalle nostre reti.
Posso vedere le dirette dei canali Mediaset dall'estero?
Lo streaming delle dirette dei canali Mediaset è consentito, MA esclusivamente agli utenti che si collegano dall’Italia, o che sono all’interno di uno degli stati membri della UE e hanno una sottoscrizione attiva a Infinity+ o a Gold (attivata dall’italia).
Per gli utenti che non ricadono in queste casistiche, è disponibile il Channel Mediaset International, che offre due canali live: un canale con una selezione delle trasmissioni in diretta delle nostre reti e un canale alle news di Tgcom24.