I contenuti in 4K non funzionano sulla mia Amazon Firestick

Se incontri problemi con la fruizione dei contenuti in 4K sulla tua Amazon Firestick, ci sono alcune verifiche che puoi fare in autonomia.

  • Controlla di aver selezionato il contenuto giusto: non tutte le Firestick sono compatibili con i i contenuti 4K
  • Verifica che il tuo dispositivo Amazon Firestick sia configurato correttamente.
    Per farlo, procedi in questo modo:
    - Dalla schermata iniziale di Amazon, seleziona "Impostazioni", poi "Suoni e schermo", e infine "Schermo"
    - Apri "Risoluzione video"
    - Assicurati che l’impostazione selezionata sia "Auto (fino a 4K Ultra HD)"
  • Ora riavvia Mediaset Infinity e prova nuovamente a fruire del contenuto.

Se il problema dovesse presentarsi ancora, potrebbe essere un problema del televisore che, nonostante la Firestick, non supporta lo standard 4K: puoi verificarlo facilmente consultando le specifiche del produttore del tuo TV.

Questo articolo ti è stato utile?