A partire dalla versione 6.0.24 dell'app per iOS e la versione 6.0.21 dell'app per Android (entrambe disponibili sui rispettivi Store), è possibile trasmettere i contenuti di Mediaset Infinity dal tuo dispositivo mobile (o dal tuo computer) al tuo televisore, anche se non è una Smart TV o non è predisposto per il collegamento ad internet.
Quali contenuti posso vedere tramite Chromecast?
Puoi trasmettere dal tuo dispositivo mobile alla tua Chromecast tutti i contenuti presenti su Mediaset Infinity: film, episodi, clip.
Non sono invece disponibili le dirette streaming dei canali Mediaset del Digitale Terrestre (Canale 5, Italia 1, e via di seguito).
Come funziona
Per vedere Mediaset Infinity su Chromecast, scarica e installa l’applicazione “Mediaset Infinity” sul tuo smartphone o tablet, oppure vai sul sito MEDIASET INFINITY da PC, seleziona il contenuto che preferisci e seleziona il tasto “Guarda”.
All’inizio della riproduzione, sul player del tuo dispositivo comparirà l’icona "cast" di Chromecast
Selezionala per visualizzare l’immagine del tuo dispositivo sullo schermo del tuo TV e... buona visione!
Attenzione: Mentre è in corso la trasmissione sul televisore, puoi usare i comandi presenti sullo schermo del tuo dispositivo per spostarti nel contenuto (mandando avanti o tornando indietro), così come mettere in pausa o riprendere il contenuto in riproduzione.